|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
notebook samsung modalità provvisoria
buongiorno a tutti, ho cercato un po' nel forum ma non ho trovato un thread simile, nel caso segnalatemelo che cancello questo
il mio Samsung np-r540 con w7 home premium 64bit si spegne se lavora in modalità provvisoria, come se si surriscaldasse anzitempo, anche quando la cpu non lavora al 100% (e comunque al momento dello spegnimento il pc non è affatto caldo). ho provato a fare scansioni con antivirus e a lanciare software di gioco ma niente, dopo un po' di minuti si spegne. l'unico modo per farlo durare è sospendere i software lanciati, attendere un po' e poi riattivarli, cosa ovviamente abbastanza scomoda interrogando l'assistenza mi hanno fatto varie ipotesi, tra cui la scheda video che potrebbe andare in crash (e perché? in modalità normale non mi succede). qualcuno ha suggerimenti? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Strano......normalmente si usa la modalità provvisoria per risolvere i problemi della modalità normale : virus, applicazioni che entrano in conflitto........
Guarda se ti dice qualcosa il visualizzatore eventi . Digita eventvwr in modalità normale da Start/Cerca, espandi Registri di windows . Vai in Applicazione e in Sistema e guarda alle voci Errore e Avviso se c'è scritto qualcosa riguardo questo spegnimento . Se trovi qualcosa riporta solo : Id evento, Origine e Generale (che sarebbe la descrizione dell' evento ) .
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
grazie per la risposta dunque ho provato a controllare ma al momento dello spegnimento non mi dà nulla, c'è qualche avviso in Applicazione e un po' di errori in Sistema, ma precedenti di almeno 10 minuti l'ora esatta di spegnimento. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Azzera tuti gli eventi sia in Applicazione che in Sistema .
Quando ti ricapita prova a dare un' occhiata .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.