|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ag+sped: vendo samsung galaxy note 2 in garanzia come nuovo e accessori
vendo note 2 titanium grey scontrino gen 13 perfettamente funzionante e in ottimo stato. non aggiornato al 4.3 e mantenuto originale no root.
comprensivo di: -scatolo e accessori originali - micro sd 16gb cl10 - n.3 cover in ottimo stato - batteria aggiuntiva e caricabatteria esterno originali samsung REGOLE: precedenza scambio a mano pagamento paypal IMPORTANTE: in caso di spedizione, ci tengo a precisare che non voglio avere alcuna responsabilità di eventuali danneggiamenti, perdite pacchi da parte del corriere\poste. dunque in tal caso mi mandate voi il corriere a casa mia, vi assicurate la spedizione se volete e nell'eventualità di perdita\danneggiamento del pacco ve la vedete voi con il corriere, io non ne voglio sapere nulla. mando foto agli interessati per urgenza vendita, cedo a soli 230 euro non trattabili, oneri paypal e spedizione esclusi. considerati i 40-50 euro di accessori che vi do, è un OTTIMO prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
salve, il cellulare è ancora sotto garanzia o quantomeno hai prova di acquisto?
la versione è n7105 o la n7100 ? condizioni perfette?
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
'Mbè, che fine ha fatto?
Ultima modifica di Luca72c : 28-07-2014 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
Chiudere daye
Sent from my dildophone named n7105
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.