|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 4
|
notebook per gaming e un pò di grafica a basso costo !
salve a tutti
![]() vi spiego il mio problema: ormai il mio compaq è obsoleto e vorrei acquistare un nuovo pc! sempre notebook ma non ho idea di quale prendere ! utilizzo il pc principalmente per gaming ( non professionale, quindi partite tra amici di WoW o LoL) piccoli lavori di grafica ( sempre non professionalmente, disegni per me e qualche piccola società ma niente di che ) e la navigazione sul web ! avrei bisogno di un pc abbastanza veloce, qualche secondo di start-up e subito attivo per l'utilizzo con una ram abbastanza grande , non che è al 100% dopo che ho aperto photoshop ed illustrator ho una badget di circa 500-600 euro massimi vi prego qualcuno mi consigli non so più dove sbattere la testa ![]() grazie in anticipo per l'aiuto Ultima modifica di Lollogig : 16-05-2014 alle 11:42. Motivo: errore nel titolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5102
|
con il tuo budget non c'è molto in italia a parte qualche toshiba (comunque valido) che possa soddisfare le tue esigenze.
Intanto ti propongo questo asus dalla germania è senza windows preinstallato e con tastiera tedesca. Il processore è ULV a basso consumo ma dovrebbe bastarti . c'è la versione con i5 e meno ram che costa circa 80 euro meno.. quindi meglio prenderlo direttamente con i7 e più ram. o a poco più c'e' la versione con 840m che va meglio della 740m ma ha solo 4gb ram. considera che modello simile asus con le stesse caratteristiche in italia lo trovi a più di 750 euro ! se puoi alzare un po il budget sicuramente ci sono alternative . per avere reattività e accensioni rapide dovresti poi montare un ssd a parte ! Se puoi alzare il budget valuta questo msi (sempre tedesco) senza SO , che ha un I7 quad core , schermo full HD ( .. andrebbero aggiunti 4 gb ram )
__________________
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11 Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo Ultima modifica di alonenero : 16-05-2014 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.