|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Diamante (CS)
|
[CS+SS] **2 Xbox 360 FAT**
Salve a tutti, come anticipa il titolo vendo n. 2 console Xbox 360 FAT, le console in questione funzionano perfettamente, e sono rispettivamente una Xenon (senza hdmi) ed una Jasper (con hdmi). Le dò via perchè ormani non ci gioco più e faccio un pò d spazio.
Veniamo un pò ai dettagli: -la Xenon viene venduta con il suo alimentatore ed il cavo video, manca l'hd ed il lettore; quest'ultimo si era rotto a suo tempo (il vecchio proprietario per aprire il cassetto lo ruppe ![]() -la Jasper questa era la mia personale fino a poco tempo fà, viene venduta completa del suo bundle originale, scatolo, cavo video, cavo ethernet, cuffie, joypad, alimentatore, hd da 60gb. La console è perfetta, aggiornata all'ultima dashboard, qualche mese fà lo aperta è sostituito la pasta termica (dato che quella di casa Microfoft fà un pochetto schif ![]() ![]() Di seguito qualche foto: La Jasper ![]() ![]() La Xenon ![]() ![]() Veniamo ai prezzi: -La Jasper così completa 100€ + ss -La Xenon (date le condizioni) 25€ + ss venduta spinaspina88 **se le acquistate entrambe regalo le spese di spedizione** ![]() ![]() -pagamento tramite postapay o paypal (commissioni a vostro carico) -spedizione a mezzo corriere SDA (non chiedete altro) 1-2gg -non scambio con nulla al momento -per altre info particolari o foto contattatemi in PM, non sporcate il thread con affermazioni inutili ![]() Ultima modifica di djfolle27 : 03-06-2014 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
coda per la xenon, che dash?
#5 |
Senior Member
|
#7 |
Senior Member
|
hai pvt
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
|
coda anch'io per la xenon. E' stata venduta o no alla fine? Che lettore montava?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.