|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Impossibile aggiornare windows: virus?
salve, m'è capitato per le mani un portatile pieno zeppo di programmini e barre browser scemi, di quelli che si installano con altri software se non si presta attenzione, disinstallandoli ho risolto il problema dei 450mila popup che sbucavan fuori ad ogni click, ma persiste un problema: non fa far gli aggiornamenti windows e credo non faccia installare alcuni programmi. I punti di ripristino non li fa installare e facendo un check del file system (non ricordo il comando, ma se non erro creava un digest e lo comparava con uno presente in una cartella protetta), non ha dato alcun errore..... mi chiedo e mi domando: che diamine è che crea tutto sto scompiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
apparentemente il file system non è compromesso: secondo me è un vairus del cavolo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Di che Windows si parla ?
Compare qualche errore specifico quando l'aggiornamento non avviene ? Prova ad inviare qui un log creato con Hijackthis 2.05 http://goo.gl/woCKyP A volte, vedendo la configurazione software di un sistema si può suggerire una soluzione che non sia la formattazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
SO in uso? SP? etc......se desiderate ricevere assistenza è necessario essere il più dettagliati possibile, diversamente mi domando come si faccia a rispondere.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.