Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2014, 01:04   #1
PinkRose
Member

Iscritto dal: Jul 2013
Sto cercando un registratore vocale della Sony Potreste aiutarmi?

Salve a tutti,scrivo qui perché sto cercando dappertutto un registratore vocale della Sony il modello è: ICD-AX412F colore Silver.
Qualcuno di voi sa se c'è un buon negozio in qualunque parte di italia disposto a inviarlo in contrassegno?premetto che io sono siciliana e ho già provato a cercarlo nella mia regione ma nulla di fatto.
Gentilmente se potete datemi un mano a trovare questo registratore vocale anche perché ne avrei davvero necessità.
Attendo delle risposte che spero positive.

Un saluto a tutti.

Ecco una foto del registratore che cerco:

N.B se non potete scrivere qui i dati del negozio contattatemi pure per messaggio privato.
PinkRose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 22:54   #2
giuseppe39
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
http://www.amazon.it/s/?ie=UTF8&keyw...l_6o8fy6r3sl_b

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Old 19-05-2014, 19:33   #3
PinkRose
Member

Giuseppe39 Amazon non fa contrassegno ma solo pagamento anticipato ed io invece ho richiesto specificatamente il pagamento in contrassegno,pertanto se c'è qualcuno che conosce qualche buon negozio che ha questo registratore e fa spedizioni in contrassegno si faccia pure avanti anziché tacere e mi dia i dati del negozio.
Attento una risposta concreta.
Old 19-05-2014, 22:38   #4
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Ma cerchi tassativamente questo modello o anche qualcosa di similare?
Perché in rete a meno di Amazon quel modello sembra introvabile... ci sono altri modelli Sony, probabilmente superiori, da Mediaworld e Euronics.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 22:17   #5
PinkRose
Member

Paultherock sto cercando espressamente questo modello,possibile che non ci sia un negozio che anche non avendo un sito internet sia disposto a fare contrassegno?tu sei di Varese lì non c'è nessun negoziante che ha questo registratore ed è disposto a venirmi incontro spendendomelo in contrassegno?
Fammi sapere qualcosa.
Old 21-05-2014, 08:23   #6
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Il problema è trovarlo... ormai chi vende prodotti elettronici di questo tipo sono negozi generalisti come mediaworld, euronics, marcopolo expert e similari... e la scelta in questi negozi è assolutamente limitata a pochi modelli. Ad esempio nella mia città tolti i negozi citati che vende elettronica non c'è più nessuno...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
Old 25-05-2014, 22:39   #7
PinkRose
Member

A quanto pare trovare questo registratore è un impresa difficile,paultherock dimmi una cosa visto che vivi in Lombardia sai se almeno a Milano che è una grande metropoli ci sia qualche negozio?
Te lo chiedo perché varese non è molto lontana da Milano e tu di certo ci sarai di certo stato lì,se sai qualcosa cortesemente potresti farmela sapere?diversamente se hai qualche amico a Milano potresti gentilmente informarti?
Attendo notizie.
Old 01-06-2014, 18:16   #8
PinkRose
Member

Paultherock come mai non hai più risposto?era troppo per te farmi la cortesia che ti ho chiesto?visto il tuo silenzio si direbbe di si,francamente sono disgustata da tutta questa indifferenza che c'è verso chi chiede un aiuto anche se pur piccolo,mi chiedo dove siano andati a finire i principi e valori di un tempo ma sopratutto la solidarietà che contraddistingueva le persone che erano pronte ad aiutarsi a vicenda,a quel ho potuto vedere nel corso della mia vita tutto questo non esiste più gli esseri viventi di ora hanno bruciato tutto quello che di bello c'era un tempo,il mondo non sembra più popolato da esseri umani ma da robot fatti di latta senza anima,cuore e sentimenti,tutto questo a mio avviso è una vergogna.
Detto questo se a questo mondo c'è ancora qualche essere umano vero e autentico capace di darmi l'aiuto che chiedo allora si faccia avanti.
Old 01-06-2014, 18:35   #9
eahm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
PinkRose, relax. Nessuno e' pagato ne' soprattutto deve aiutare nessuno, specialmente con questo atteggiamento e ripeto specialmente in forum di condivisione di informazioni come questo.

Quanti anni hai che vuoi pagare in contrassegno 80? Adeguati ai tempi, nessuno spedisce o ordina piu' in contrassegno.

Questi sono i siti dove trovi quel registratore, c'e' un negozio a Milano che lo vende con un sovraccarico di quasi 100 euro: https://www.google.it/shopping/produ...ed=0CDQQpiswAA

E questo e' su Amazon Italia: http://www.amazon.it/Sony-ICD-AX412F...rds=icd-ax412f

Qui trovi tutti gli altri registratori digitali Sony: http://www.sony.it/electronics/regis...tratori-vocali
eahm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 19:46   #10
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Premesso che il fatto che abiti a 50km da Milano non significa assolutamente che io debba conoscere quella città e ti possa consigliare dei negozi, anche perché orami saranno anni che compro principalmente in rete (specie la piccola elettronica come questo registratore). Poi francamente il tuo tono negli ultimi messaggi fa anche passare la voglia di dare una mano...

Comunque se vuoi spedizione in contrassegno eprice lo fa, ma il modello specifico che certi non c'è (anche perché mi sa di modello vecchio) e ce ne sono altri Sony similari:
http://www.eprice.it/search/sp=/audi...q=sony&br=SONY

Ultima modifica di paultherock : 01-06-2014 alle 19:54.
Old 01-06-2014, 21:26   #11
PinkRose
Member

Eahm l'intervento che hai fatto potevi benissimo evitartelo perchè francamente non serve a nessuno,inoltre le risposte come la tua ovvero provenienti da un robot non mi interessano affatto.
Ti comunico che i forum sono nati per far si che gli utenti al suo interno potessero scambiarsi le proprie conoscenze e di conseguenza AIUTARSI a vicenda non sono nati per essere popolati da gente come te che se ne infischia del prossimo e visto l'atteggiamento pessimo sarebbe capace di far morire una persona per strada senza prestarle soccorso.
Per quanto riguarda i miei acquisti non sono affari tuoi come li faccio,inoltre non si deve essere necessariamente anziani per acquistare in contrassegno pertanto certe scempiaggini tienile per te e non ti permettere di criticare gli altri pensa per te stesso.
Per quanto riguarda te paultherock è vero che anche se abiti a 50 km da MIlano non è detto che tu la conosca ma e altre sì vero che io ti ho chiesto con assoluta gentilezza che nel caso non conoscessi la città se potessi chiedere a qualcuno non mi sembra di averti chiesto la luna inoltre ti dovresti vergognare ad affermare che il tono dei miei ultimi messaggi fa passare la voglia di aiutarmi,come si vede che chi rispetta viene calpestato e chi calpesta viene rispettato,pertanto da oggi in poi non userò più la gentilezza come persone come voi ma bensì la scortesia perché è quella che desiderate e meritate e con la quale dovete esser trattati.

Ultima modifica di PinkRose : 01-06-2014 alle 21:31.
Old 02-06-2014, 00:04   #12
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Il fatto è che qui la gente sta provando a darti una mano per quanto può e per quanto è nei suoi mezzi, ma se la risposta non è di tuo gradimento non ti va bene e non la accetti...
Sul tono dei messaggio valuta tu... mi hai dato dell'indifferente e del poco rispettoso quando ho cercato di aiutarti per quanto potevo. Se è trattar bene le persone questo come tu stessa dici non puoi aspettarti risposte di altro tono...

Comunque per me questione chiusa ed in ogni caso buona fortuna per la ricerca del lettore Sony che hai citato.
Old 03-06-2014, 18:55   #13
PinkRose
Member

Paultherock ti chiedo di metterti un secondo nei miei panni,giorni fa molto visto che mi dicesti che nella tua città non vi erano negozi a parte Euronics,Mediaword e company ti chiesi molto gentilmente se fossi a conoscenza di qualche negozio Milano e nel caso non fosse così se potessi chiedere a qualcuno ebbene a questa mia richiesta per non segui nessuna risposta a quel punto cosa avrei dovuto pensare?che avendo letto la mia richiesta fossi sparito.
Detto questo vedi di non dire bugie perché non ti ho dato dell'indifferente e del poco rispettoso infatti riguardo a questo ho fatto un discorso generalizzato e da me si dice chi se la sente stringe i denti.
Per quanto riguarda te Paul ti ho solo fatto due domande ovvero perché non mi avevi più risposto e se era troppo per te chiedere a qualcuno,evidentemente hai letto male il mio commento oppure lo hai voluto interpretare a modo tuo pertanto ti dico: 1.rileggiti bene il mio commento,2.interpretalo nella maniera giusta.3.non attribuirmi cose mai dette perché non desidero passare per la persona che non sono.
Detto questo Paul dal tuo commento è chiaro come il sole che non hai mai voluto aiutarmi infatti adesso della mia richiesta di aiuto te ne sei lavato le mani come Ponzio Pilato.
Ad ogni modo riguardo al registratore fortunatamente ho trovato un negozio online in cui e disponibile e che fa contrassegno,ho già provveduto ad ordinarlo pertanto il problema è risolto.
Old 03-06-2014, 20:29   #14
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da PinkRose Guarda i messaggi
Paultherock come mai non hai più risposto?era troppo per te farmi la cortesia che ti ho chiesto?visto il tuo silenzio si direbbe di si,francamente sono disgustata da tutta questa indifferenza che c'è verso chi chiede un aiuto anche se pur piccolo,mi chiedo dove siano andati a finire i principi e valori di un tempo ma sopratutto la solidarietà che contraddistingueva le persone che erano pronte ad aiutarsi a vicenda,a quel ho potuto vedere nel corso della mia vita tutto questo non esiste più gli esseri viventi di ora hanno bruciato tutto quello che di bello c'era un tempo,il mondo non sembra più popolato da esseri umani ma da robot fatti di latta senza anima,cuore e sentimenti,tutto questo a mio avviso è una vergogna.
Detto questo se a questo mondo c'è ancora qualche essere umano vero e autentico capace di darmi l'aiuto che chiedo allora si faccia avanti.
Vedi te... [in grassetto]
Comunque scusa se ho una vita e non sono sempre attaccato al forum oppure se non sono andato a Milano a girarla per cercare un negozio di elettronica da consigliarti... la prossima volta prendo un giorno di ferie, spendo 10€ di treno e cerco di girare il capoluogo milanese... Il fatto è che le ricerche su Milano che potevo fare io sono esattamente quelle che puoi fare tu: cercare su internet e poco altro. Quindi come posso darti una mano se mi chiedi una cosa che non posso fare?

Comunque contento che alla fine hai risolto e trovato quello che cercavi.
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian