|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Concorezzo
|
[Pa+Sped] Gamecube + 7 giochi, 2 Joystick e memory card
Ciao a tutti vendo la mia gamecube comprensiva di 2 Joystick, 1 memory card, il lettore di giochi per gameboy (purtroppo senza disco di avvio) e 7 giochi:
Mario kart: Double Dash!! Super Mario Sunshine Crash Nitro Cart Harry Potter e la camera dei segreti Metroid Prime Pokemon Colosseum International Superstar Soccer 2 Il tutto a €80 + SS Considerando i giochi disponibili mi sembra un prezzo onesto. Rulez: precendenza a mano Code max 24h In vendita ovunque pagamento tramite postepay o bonifico
Concluso positivamente con: El Cid, tgaserver, Gabba88, tmx, drive97, Mentmach, linears4, Lesto_Fante, monkey island, bradiposid, djmanumeraviglia, foremanzo, piccol, kolapas, Cesar79, asterixb, MoonWarrior85, lollo_79, Barbolo, spakkone, mikythebestias, holback, bisigulo, zziplex, flok2000, x_11, oldfield, berger81, Leland Gaunt, biXel, gabrihc, eikichi83, momo80, sx3ve, ibra_89, collions, 4HwGenXX, liquidoso, manolez, Salvatore Caligiuri, TheUnforgiven, HELL, 87blade87, flebas, redvil, jdarko |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao, volevo sapere se è ancora disponibile e se spedisci. In caso ti andrebbero bene 60 comprese spese?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Coda
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.