|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Livello Batteria su NC10 aggiornato a Windows 7
Ciao.
Ho installato windows 7 su un netbook samsung nc10......la batteria viene segnalata a zero e mi compare il msg "si cambiare di sostituire batterie"....il netbook però resta accesa senza alcun problema.....praticamente la batteria alimenta correttamente il netbook però viene segnalata come se fosse scarica.......quando lo metto sotto carica...mi dice batteria in carica ma il messaggio di sostituire la batteria rimane......il led frontale di ricarica batteria...dopo qualche ora diventa verde indicando la ricarica completata. Può essere un problema di windows 7 che non riesce a "leggere" correttamente il livello della batteria? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ho scritto qualcosa di stupido?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, questo problema ti è uscito subito dopo aver installato W7 ?
Prima che SO avevi installato ? In Opzioni risparmio energia che opzione è setatta, ossia messa ? Forse devi ricalibrare la batteria . Dai un' occhiata > http://aranzulla.tecnologia.virgilio...ria-24888.html
![]() |
#4 |
Member
|
Prima avevo windows xp.
Come si ricalibra la batteria? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.