Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
L'elettrica di casa Hyundai propone una versione AWD con estetica derivata dalla famiglia N. L'abbiamo provata per diversi giorni, per scoprire tutti i dettagli e la vera autonomia in autostrada
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2014, 16:51   #1
Grubert
Member
 
L'Avatar di Grubert
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 244
Aggiornamento Android su Tablet I-Inn 10"

Salve a tutti, ho un tablet I-Inn da 10 pollici. C'è la versione 4.0.3 di android e vorrei chiedervi se è possibile aggiornarla e come si fa.

Ecco le informazioni che sono riuscito a reperire su questo tablet:

Numero modello: T05A
Versione Android: 4.0.3
Versione banda di base: 1.2
Versione Kernel 3.0.8+ android5@Linux#113
Numero Build: crane_evb_v13-eng 4.0.3 IML74K

Non ho altro purtroppo...

Potete aiutarmi per favore??

Grazie 1000
__________________
…stoé ORKEO!
Grubert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 10:10   #2
Grubert
Member
 
L'Avatar di Grubert
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 244
Su!
__________________
…stoé ORKEO!
Grubert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 11:02   #3
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22121
Le informazioni che ci hai dato non bastano ad identificare il modello, sappiamo che la marca è I-Inn e che è un 10 pollici, ma ci servirebbe il modello preciso.

Anche se fosse che lo identificassimo (in realtà ci sono solo un paio di tablet da 10 pollici in lista), sul sito di riferimento del produttore, non vi sono firmware da scaricare, ma solo manuali e non mi risulta che esistano rom coocked per questi tablet, quindi dovrai accontentarti della versione software che hai.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 20-05-2014 alle 11:05.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 11:53   #4
Grubert
Member
 
L'Avatar di Grubert
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 244
Innanzi tutto ti ringrazio della risposta; in effetti avevo il sospetto che le cose stessero in questo modo, peccato...

Approfitto ancora della tua disponiiblità per chiederti:
puoi consigliarmi un altro tablet (sempre da 10" e sempre di fascia economica), sul quale invece sia possibile aggiornare android?

Grazie ancora.
__________________
…stoé ORKEO!
Grubert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 18:23   #5
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22121
Questa è la sede meno opportuna per fare domande di questo tipo, c'è un thread dedicato ai consigli sulla scelta del tablet.
Tieni comunque presente che hai due modi di aggiornare: o da aggiornamenti che ti passa la casa madre o attraverso comunità di appassionati sviluppatori che rilasciano rom cucinate per qualche tablet più conosciuto o apprezzato.
Detto questo, ti consiglio di scegliere un tablet di marca blasonata, oppure di tenere sott'occhio il forum di riferimento degli appassionati sviluppatori e capire se questo è nei loro interessi di sviluppo futuro.
Per maggiori info, comunque fai affidamento al primo link che ti ho riportato.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
L'attentatore di Trump sviluppava videog...
Le nuove icone delle app Google sono qui...
GIGABYTE GAMING 1000GM PG5, efficienza G...
Il Maine non fermerà i data cente...
Mille satelliti per alimentare l'AI: il ...
Energia infinita dagli oceani? Questo na...
Hacker fingono di essere il supporto IT ...
Samsung abbatte il muro dei 10 nanometri...
70mai A410 a 79,99€: la dashcam doppia a...
La US Navy ha testato il laser anti-dron...
Portatile HP 15'' con Ryzen 3 7320U e SS...
Non è Netflix la piattaforma di s...
BYD alla Milano Design Week: quando la &...
2 smart TV da 65'' QLED sono crollate di...
GeForce in offerta: PNY RTX 5080 o MSI R...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v