|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Kernel power 41 da impazzire!
Ciao a tutti. Non so se sia la sezione giusta. Il problema che non mi fa più dormire riguarda i continui crash, improvvisi, insensati. L'errore è sempre lo stesso: Kernel power 41 (63)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
L' errore di solito e causato da problemi con i driver .
Prova ad aggiornare tutti i driver soprattutto quelli della scheda audio . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ieri avevo già aggiornato i driver video. Per quelli audio mi diceva che avevo già l'ultima versione. Sul sito Realtek ne ho trovati cmq di più recenti. Vediamo un pò come va...intanto continuano i crash. Arrivano qualsiasi cosa stia facendo. Anche senza toccare nulla quando magari il pc è inutilizzato sul desktop.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
se hai la possibilità proverei con aLTRO alimentatore
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Purtroppo non ho un altro alimentatore a disposizione. Ho aggiornato i driver audio e video ma proprio due minuti fa è arrivato il nuovo crash. Ieri pomeriggio è andato tranquillo. Premetto che quando gioco non mi è capitato mai che si riavviasse. Solitamente accade durante la navigazione, in momenti relativamente tranquilli. Sto andando ad esclusione. Per adesso voglio sperare a problemi software visto che il pc è nuovo; magari qualcosa non gli piace. Sul visualizzatore eventi è sempre lo stesso: Kernel power 41 (63). Siamo a 14 in 7 giorni, molti dei quali proprio negli ultimi 4 giorni.
Ora provo a passare alla versione 64 bit visto che ho su la 32. Le mie specifiche: Scheda madre asus B85M-E, Processore IntelG3420 3.2 Ghz, ram 8 gb Corsair Vengeance, Alimentatore 500 watt. Volevo mettere su una scheda video ma preferirei risolvere prima questo problema. Altri consigli? Grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
quasi certamente è la scheda madre. se te l'han assemblato in qualche negozio ti conviene riportalo dietro o fare rma della mobo fetecchia per che di mobo si tratta Ultima modifica di Cobain : 11-05-2014 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.