|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Notebook Compaq Presario CQ61-306el con led lampeggianti
Ho il suddetto notebook:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...name=c01959109 Tutt'a un tratto non si è più acceso: si accendono le spie, l ventola ma non parte, e i 2 led sulla tastiera (uno a sinistra e l'altro sul tastierino numerico) si mettono a lampeggiare all'infinito... sulla guida di questo portatile sono segnalati i vari problemi a seconda di quante volte si accendono i led (da 1 a 6 volte se non erro), ma non c'è scritto cosa è successo in caso di led sempre lampeggianti. Ogni tanto si accende, ma dopo tanto tempo che lo lascio a riposo. L'ho aperto, cambiato la pasta termica e pulito la ventola, e il meccanismo di dissipazione, dalla polvere, ma la situazione non cambia. Qualcuno saprebbe darmi dei consigli? Ultima modifica di giove1978* : 08-05-2014 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Salve a tutti ho anch'io lo stesso pc con lo stesso problema di Giove 1978 dopo l'accensione i due led iniziano a lampeggiare. Ho provato a cambiare le ram, hd, sostituito la pasta termica sulla cpu, ma senza successo. Gentilmente c'è qualcuno che mi aiuta a capire se il problema dipende dalla scheda madre o dalla cpu? Grazie
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
Northbridge saltato.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao gigino85 quindi dici che devo cambiare scheda madre?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
Se i led lampeggiano senza interruzioni nella maggior parte dei casi è il chipset, in alcuni casi può essere il bios.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ok grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.