|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
[ca + sped] - Monitor...
Ciao
il mio monitor, comprato qui sul forum qualche mese fa, inizia a fare ronzii strani e a difettare,pertanto cerco un sostituto prima che muoia definitivamente. le mie richeste sono: 22 o 23 pollici (24 mi pare troppo...ma non si sa mai) dvi essenziale, hdmi gradito casse integrate moolto gradite cavetteria e dotazione originale moolto gradita garanzia residua....magari... non mi servono prestazioni da sballo, il mio budget è sugli 80 euro compreso di spedizione ma se ne vale la pena (ovvero se tutte le condizioni gradite sono verificate) potrei arrivare a 100 come sempre ringrazio tutti quelli che mi contatteranno tramite pvt e mi intaseranno la posta con offerte 'sotto copertura', vi avviso già sin d'ora che per tutta una serie di motivi gli affari li faccio sempre alla luce del sole, a garanzia mia e vostra e quindi vi chiederò di fare pubblicamente la vostra proposta. se non vi sta bene (lecitissimo), astenetevi, grazie. aggiungo sin da ora che alle persone con 200 o 300 post e/o poche vendite all'attivo (meno di 10 o 15 riscontrabili) proporrò il pagamento post-prova. se non vi sta bene, astenetevi,lecitamente, anche voi grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao,
io avrei un Samsung BX2235, Led, full HD, tempo di risposta 2ms. Link alle caratteristiche 100 Euro. Ciao, Alex.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao
grazie per la proposta, ma su questo stesso forum ce n'è uno identico in vendita a 90 spedito....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Berna
|
ciao io ho questo
fammi sapere se puo interessarti http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post41067728
trattato positivamente con: morespeed, raphat, strabaffo84, san_drino, xpandatuningx, ivanisevic82, vick_nait, zetec, tony077,Chad Kroeger, brontol(), dejan465, Sergio90, paulgenn, Silver_Hey, Macioman555, furiacdg, Wolfhang, Yankee7, Alchimista1, xeno the holy, Ibanez89, nonnovi, liquidoso, Amph, mister_slave e tanti altri account ebay: tuvok960 (per feedback ![]() ROG Strix Z390-I - i7-9700K - DDR4 32GB - vari 850/860 PRO- GTX 1070 ITX - Corsair SFX750 - Corsair i100 pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
prodotto interessante,ma non è quello che cerco
grazie cmq!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.