|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Vedere Sky su decoder diversi ma con una sola tessera
Pongo, a chi più esperto, la domanda in oggetto, vi spiego, posseggo 2 decoder mysky HD, e fino a qualche giorno fa ne spegnevo uno, accendevo l'altro passando la tessera sky, ovviamente, e li utilizzavo indifferentemente, ora, invece, questa possibilità mi è preclusa, infatti, ho dovuto far attivare dal servizio clienti, a pagamento, al numero 199, la tessera sky sul decoder mysky HD abbinato e sull'altro non funziona più...ovviamente il tizio del customer care ha esposto diverse problematiche successe con questo passaggio di tessere accadute ad altri abbonati ed è per questo che non danno più questa possibilità, la realtà è che ovviamente lo hanno fatto per far attivare altri servizi, a pagamento, per vedere sky anche in altre stanze della casa, vorrei ora capire da voi se esiste un metodo per poter far si che possa utilizzare la tessera su entrambi i decoder. Inoltre, tale problema me lo da solo perchè la sposto da un decoder mysky HD all'altro o avverrebe pure spostandolo su un normale decoder sky HD?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Io con 5 euro al mese ho preso un duplicato della scheda e la uso nella casa di campagna e la sposto dal decoder in sala a quello in camera da letto a secondo delle esigenze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ehhh sono dei bastar... veri!!! Mi potresti mandare in pm i dettagli? Ti ringrazio anticipatamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ma ne sei certo che Sky fornisca questo servizio di duplicazione tessera x una seconda TV? A me hanno parlato dell'offerta multivision, ma si parla di costi molto più alti oltre al passaggio di cavi ecc e fornendomi un secondo decoder con un'altra tessera sky, attendo conferme grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
costa 5 euro al mese, il decoder e la parabola gli avevo già quindi mi hanno dato solo la tessera. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Quel posto meraviglioso chiamato Ancona
|
Quote:
5€ - Solo programmi per bambini; 12€ - Tutti i pacchetti scelti esclusi Sport e Calcio; 23€ - Tutti i pacchetti scelti inclusi Sport e Calcio. Ai tempi (ti parlo di 3-4 anni fa) c'era un'offerta (a cui fortunatamente aderii) denominata Sky X2, che praticamente di dà una seconda tessera con TUTTO l'abbonamento della scheda principale a 10€. L'offerta non mi pare sia più attivabile, ma a me non l'hanno mai terminata o rimodulata. EDIT: ho detto una cazzata. Ho appena controllato la fattura online e pago 20€ per il multivision (ad esser precisi 23€-3€ di sconto), quindi mi hanno rimodulato. Scusate ma col l'addebito bancario automatico ste spese non le tengo d'occhio. Ultima modifica di rxd8s : 07-05-2014 alle 14:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di Jenaplinsky7 : 07-05-2014 alle 16:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: MiLaNo!
|
Riapro la discussione perché l'argomento mi interessa!
Io ho MykSyHd a casa e ho un impianto satellitare al mare con un decoder generico. Posso portare al mare la tessera e vedere sky? Sono abbonato a tutto, calcio compreso. Ovviamente so che non posso (sarebbero onesti e non possono esserlo per politica). Quindi cosa posso fare? Un multivision? O qualcosa del genere?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
ti conviene attivare multivision e farti dare un secondo decoder
spostare la sola tessera su decoder non originale sky rischi che muoia da un momento all'altro oltre a tutte le altre limitazioni (niente epg niente ondemand ecc) l'alternativa costo zero sarebbe skygo con i suoi up & down vedendo in streaming al mare ma ci vuole il collegamento internet
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti. Fai presto, e te la cavi con poco" ![]() Ultima modifica di bancodeipugni : 27-04-2015 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
mi inserisco anche io in questo 3d, in quanto non ho trovato altro
![]() ma il nuovo decoder con tutto incluso (wifi + digitale) è gia uscito o no? io arrivo da una nuova attivazione (1 mesetto quasi) e ho il decoder nero con l'occhio verde centrale tondo, speravo mi dessero quello nuovo sinceramente
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
wifi e digitale sono sempre stati a parte
digitale poi è una sciocchezza
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Infatti il mysky è sempre stato SD, perchè dovrebbe diventare HD? Ah no, aspetta... Ma che avete in questo thread?? Errori ortografici by Tapatalk
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma limitati a dare il tuo contributo se riesci invece di scrivere tanto per farlo
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.