|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Aci Catena (CT)
|
WCF Service e MaxReceivedMessageSize
Salve a tutti,
sto utilizzando un WCF Service per leggere i miei dati dal DB. Quando provo però a farmi inviare un DataTable ottendo: "È stata superata la quota massima delle dimensioni per i messaggi in ingresso (65536). Per aumentare la quota, utilizzare la proprietà MaxReceivedMessageSize nell'elemento associazione appropriato." Così nel web.config del VCF service ho inserito un custom bindings: Codice:
<bindings> <customBinding> <binding name="customBinding0"> <binaryMessageEncoding /> <!-- Start change --> <httpTransport maxReceivedMessageSize="2097152" maxBufferSize="2097152" maxBufferPoolSize="2097152"/> <!-- Stop change --> </binding> </customBinding> </bindings> Nel file app.config del mio 'Engine' ho modificato il app.config in: Codice:
<?xml version="1.0" encoding="utf-8" ?> <configuration> <system.serviceModel> <bindings> <basicHttpBinding> <binding name="customBinding0" /> </basicHttpBinding> </bindings> <client> <endpoint address="http://localhost/MyProject/Service.svc" binding="basicHttpBinding" bindingConfiguration="customBinding0" contract="ServiceReference.IService" name="customBinding0" /> </client> </system.serviceModel> </configuration> Cosa sbaglio? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Prova aggiungendo readerQuotas:
Codice:
<binding name="customBinding0" maxBufferPoolSize="2147000000" maxBufferSize="2147000000" maxReceivedMessageSize="2147000000"> <readerQuotas maxDepth="32" maxStringContentLength="2147000000" maxArrayLength="2147000000" maxBytesPerRead="4096" maxNameTableCharCount="16384" /> </binding> |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Aci Catena (CT)
|
Grazie,
al momento ho risolto riducendo la dimensione del datatable (invio molti dati inutili). Se il problema di dovesse ripresentare proverò il codice da postato. Grazie comunque! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.