|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5795
|
Garanzia DELL Stati Uniti in Italia
Ho acquistato tramite Internet una scheda video Dell negli USA.
In caso di guasto durante la garanzia potrei spedirla a Dell in Italia anziché negli Stati Uniti? La durata della garanzia sarebbe di 2 anni come se l'avessi acquistata in Italia? |
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 222
|
Quote:
L'unica cosa certa è che non avrai 2 anni di garanzia come se l'avessi acquistata in Italia, probabilmente 1 solo anno, e forse ti tocca spedirla negli states se si rompe.
__________________
CPU: AMD A10-5800K - MOBO: Gigabyte GA-F2A75M-D3H - RAM: AMD Performance edition CL8 1600 MHz 8 GB - HD: WD Green 500 GB - VGA: ATI HD 7660D - MONITOR: ViewSonic VX2336S-LED - PSU: Antec EarthWatts EA-450 - CASE: Antec Three Hundred Two - OS: WINDOWS 8.1 PRO 64 BIT - MODEM: TP-LINK TD-W8960N V5 - NOTEBOOK: LENOVO Z510 - ISP: INFOSTRADA ABSOLUTE 20 Mbps |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 24731
|
garanzia internazionale Dell: http://www.dell.com/downloads/emea/s...anty%20SOW.pdf
ma per sicurezza IMHO fai prima a contattare Dell Italia direttamente: http://www.dell.com/support/contents...ct-Information http://www1.euro.dell.com/content/to...l=it&cs=itdhs1 ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.











]








