|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ragusa
|
tastiera logitech g510 e windows8 mistero sui tasti bloc num
Salve,
Ho da poco acquistato una tastiera logitech g510... tutto funziona ottimamente se non fosse per i tasti bloc scorr e bloc num che, se premuti, il tasto led che ne indica l'attivazione si accende per mezzo secondo e si spegne subito.... Ovviamente ne segue che non funzionano i numeri da tastiera a desta ma tutto sembra un mistero dato che il tasto caps funziona bene e che i benedetti due tasti di bloc che non funzionano nella maggior parte dei casi ( non funzionano anche quando non ho nessun programma aperto e davanti al desktop), funzionano invece quando apro e tengo aperta qualche schermata particolare come gestione dispositivi (deve essere aperta ed attivata) oppure il software della testiera stessa ( che non deve essere ridotto ad icona ma aperto a tutto schermo)... Non capisco a cosa sia legato il problema... sospetto anche qualche incompatibilità con windows o con la scheda madre in firma... Inoltre in gestione periferiche ho due tastiere HID, ma questo credo sia normale...
Desktop: INTEL Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB Socket 1150 84W - AsRock z87 extreme4 - Corsair TX Series 650WATT (CP-9020038-EU) - ARCTIC COOLING FREEZER 7 PRO Rev 2 - ASUS GTX760-DC2OC-2GD5 - RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 - SSD Samsung 120GB 840 Evo 120GB - Case CM 690 - Monitor Samsung 2263UW 22" - Tastiera Logitech G510 - Mouse Naga Molten |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.