|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
problema teletu-wind infostrada
allora la situazione è un po complessa!!! gli operatorinon mi hanno fatto capire nulla e sono stati anche maleducati, specialmente quelli wind!
nel fisso, una mia amica riceveva bollette troppo alte dalla wind e ha deciso di non pagarle, riceve bollette alte anche quando non era in casa tipo il mese al mare. ha pensato tra se e se, tanto me la staccano e chi se ne frega! poi a novembra l'ha teledonata teletu, gli ha fatto una proposta e visto che della wind non si fidava ha accettato. gli sono arrivate così bollette dalla wind e teletu, così per mesi. la teletu diceva che era tutto a posto mentre la wind no! ora per evitare problemi ha spedito una raccomandata chiedendo alla wind di disdretta e la wind l'ha richiamata. gli ha chiesto se era interesata ad una nuova offerta e gli ha detto no, gli hanno chiesto se era daccordo se disattivano il numero e lei non capendo cosa voleva dire ha detto si attenga alla disdetta e ha riattaccato. mi ha raccontato tutto è mi sono allarmato. vorrei capire, ma ha pagato tele tu, deve pagare qualcosa anche a wind? le rate vecchie? le rate che da novembre ha pagato alla tele tu le deve pagare anche alla wind? la disdetta del contratto vale? deve la wind togliere il numero? e se non l'ha fatto che comporta? che colpe ha tele tu che fa a scarica barile? grazie a tutti c
zen = multi in one Ultima modifica di carlottoIIx6 : 30-04-2014 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Si paga tot al mese, se poi quel mese non ci sei e la linea non la usi è un problema tuo Quote:
Cmq se era passata a teletu la disdetta a wind era automatica. Poi ovvio che gli arrivavano lo stesso delle bollette dalla wind, sarannoo le bollette arretrate non pagate. Quote:
Senza contare che non ci sono dettagli ad es sul tipo di piano sottoscritto, non è chiaro il tipo di bollette arrivate (sono quelle vecchie o sono quelle dei mesi quando era già passata a tele2?), non è chiara la tempistica (di solito se si recede prima di un anno si pagano delle penali)
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro Ultima modifica di marcos86 : 01-05-2014 alle 00:42. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
forse sei più informato, la disdetta implica l'interruzione del numero? xomunque le bollette erano dei mesi che era con tele tu e questo mi fa preoccupare!
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
|
Quote:
Sul prezzo dipende dall'offerta che ha sottoscritto. Conta che le bollette sono bimestrali, quindi paga 38€/mese. Io pago 40€/mese, ed è ovvio che il mese in cui sono in montagna li pago lo stesso anche se non uso il telefono. Quote:
Quote:
Se è passata a teletu non è che wind le può disattivare il numero. Bisogna vedere quel che è successo nel passaggio con teletu, a sto punto dubiterei anche che il passaggio sia avvenuto... Fai una prova, dal tuo telefono fisso fai 456+numero del fisso della tua amica. Questo dovrebbe dirti qual è l'operatore della tua amica.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
c.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
al 456 dice testuale che "non è wind"
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho due domande:
1) alla mia amica conviene cambiare gestore senza canone e magari min, se si a chi? 2) mia madre vuole internet, che servizio adsl + tel (magari minuti ai cell)?
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Prima sistema la situazione, poi valuta e casomai cambia. Quote:
18€ tiscali 27€ Infostrada (20€ se hai o passi a wind col cellulare) adsl + telefonate (tutto incluso non si paga altro) 28€ tiscali 37€ Infostrada (30€ se hai o passi a wind col cellulare) Se fa meno di 50 telefonate al mese conviene il piano con lo scatto alla risposta, se ne fa di più conviene il tutto incluso
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.