|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Scelta portatile budget max 350€
Ciao a tutti.
Sono in procinto di acquistare un portatile ma, sinceramente, non saprei cosa scegliere. Cosa dovrei farci? Essenzialmente: - fare chiamate Skype - sentire musica e vedere film - utilizzo di programmi di scrittura Mi erano stati proposti i seguenti modelli: 1) HP 250 G2 SEA F0Y78EA @240€ Quote:
Quote:
Quote:
Oppure, ci sono soluzioni migliori? Grazie a tutti. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
vai su trovaprezzi, ricerca 3110m o 3120m e piglia quello che costa meno, questi processori hanno una buona integrata che ti permettono anche di giocare a qualcosa di non troppo pesante.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Mi accodo alla discussione in quanto ho la stessa necessità: trovar un portatile molto economico per web da browser, videoscrittura e film.
Quote:
![]() Mi par di capire che il Celeron N2810 si distingue solo per il TDP bassissimo (7.5 contro 35) ma prestazionalmente, per funzioni ed istruzioni, i3 batte tutti. Se avete altri consigli (o specifici modelli) dite pure. ![]() CIAWA
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Altri notebook all'altezza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
Città: asti
|
notebook
il modello f0y78ea ce l ha anche il sito www.fiftyprice.it
a 209,90 come qualità/ prezzo direi che è ottimo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.