|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Grosseto
|
(GR+SP) Intel I7 4770K + Gigabyte z87x - OC
Ciao ragazzi, ho aperto questo nuovo thread perché il mio amico, che inizialmente voleva vendere soltanto la scheda madre, ha deciso di passare al socket 2011, quindi adesso vuole vendere anche il suo processore.
Quindi gli oggetti in vendita sono: Intel I7 4770K, comprensivo di scatola, dissipatore originale, garanzia prezzo l'amazzone (quindi ha tutto) prezzo € 220,00 Scheda madre Gigabyte z87x - oc comprensiva di scatola, fattura per la garanzia, e bundle completo. Prezzo € 130,00 Sul presente processore non è stato mai fatto alcun oc, di conseguenza non so come si comporta in questo campo. So soltanto che è funzionante tutto al 100%, altrimenti non avrei messo in vendita i componenti Se i componenti verranno spediti, si dovrà aggiungere € 10,00 per la spedizione ( pacco celere 1 assicurato). Non smembro (a meno che non piazzo entrambi) Regole: precedenza scambio a mano pagamento con bonifico o paypal code possibilmente veloci, max 6 ore precedenza blocco Non sono responsabile della garanzia dei prodotti, come indicato dalle leggi europee riguardanti le trattative tra privati. Un saluto a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
coda
in coda x cpu con proposta . hai pm
Case: NZXT Hades, alim: AMD Phenom x4 955@3,5 + Corsair Hydro Series H50, ASROCK M3A790GXH/128M, 8G ram 1333 ddr3 Corsair , 2x HD 640gb sata 3 Raid 0, 2 x Geforce Gtx 470 sli Trattative concluse qui'???.....CERCATELE DA SOLI!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cagliari
|
Coda blocco intero per amico a prezzo da regolamento (10€ in meno sul processore, o spedizioni incluse, fa lo stesso
ps mesi di vita più o meno? Ultima modifica di Ales86 : 30-04-2014 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il processore ha un mese di vita, la mobo un paio, devo vedere per bene ma è molto recente non smemro, mi spice
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Cosa CPU se ci dovessi ripensare, altrimenti Up per te
PC GAME:CPU5900XRAM4x8GB GSkill TridentZ 3600 RGBMBGiga X570 AorusHDWD 850 1TBCASETT View 71 argbVGARTX 3090 FEMONITORLG 38GN950 Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
In trattativa con Vinxent666. Tengo aggiornato il thread appena ho novità.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
attendo risposta alla proposta che ti ho fatto.
Case: NZXT Hades, alim: AMD Phenom x4 955@3,5 + Corsair Hydro Series H50, ASROCK M3A790GXH/128M, 8G ram 1333 ddr3 Corsair , 2x HD 640gb sata 3 Raid 0, 2 x Geforce Gtx 470 sli Trattative concluse qui'???.....CERCATELE DA SOLI!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Chiedo scusa, ho sbagliato ad aggiornare il thread. Volevo scrivere in trattativa con Ales86, che è in coda per il blocco e il quale ha versato ieri sera un acconto per entrambi i pezzi. Attendo una, due settimane per il saldo e spedisco.
Chiedo scusa per l'errore.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cagliari
|
Processore perfetto, scheda madre con un pin piegato sul processore (niente di trascendentale, si è raddrizzato senza troppi problemi).
Tutto funzionante comunque e bundle completissimo Si ringrazia il venditore per la disponibilità e pazienza. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao ale, non mi ero accorto del pin piegato! se ci dovessero essere problemi, fammi sapere, tanto il mio numero lo dovresti avere! Ti invio per mail la ricevuta dei componenti. Grazie e alla prossima!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.