|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/program...one_52093.html
Le videochiamate di gruppo erano supportate da Skype solo per i profili Premium accessibili a pagamento. Ora questa limitazione è stata rimossa e in futuro anche le app mobile consentiranno di attivare videochiamate di gruppo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Già adesso usando un lumia 920 rischia di fondere durante le videochiamate su skype, dopo una ventina di minuti si freeza la fotocamera e comincia a scatticchiare. Le videochiamate di gruppo mi farebbero comodo, spero di non fondere il cellulare.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
hanno capito che nessuno se la comprava come funzione eh?
e per come funziona male skype su cellulare mamma mia... mamma mia... con sto fatto che fanno tutto decentralizzato è un casinnnnnnnnnnnnnnnnno cavolo la riscrivessero per bene come applicazione!!
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
|
non ne vedo l'utilità, dato che la maggior parte del traffico generato da noi giovani riguarda connessioni bilaterali tra ragazzo/a-scopamico/a o uomo/donna-amante, poi con whatsapp ormai il binomio whatsapp+skype è diventato un troiaio video spinti e corna a go go
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
E Linux?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Aversa (CE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
non capisco una cosa. Questa, come altre opzioni (tipo l'accesso a skype tramite browser) erano perfettamente gratuiti e funzionali qualche tempo fa (qualche anno fa?).
Adesso che tornano gratuiti pare che sia una rivoluzione ed avvenga per la prima volta! Che mi sono perso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
E più recentemente si poteva anche condividere il desktop, mentre mi pare che attualmente anche questa opzione sia solo per la versione a pagamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
condivisione schermo
Sapete se qiesta stessa funzione è stata estesa anche alla condivisione dello schermo? Finora questa funzione era accessibile solo per 2 utenti alla volta
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.