|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Salerno Città
|
[RM+SS] Apple Magic Trackpad
Apple Magic Trackpad A1339
- Stato: Usato apple.it/magictrackpad € 50,00 + spese di spedizione Modalità di Spedizione
________ CONDIZIONI E DETTAGLI DI VENDITA (leggere per evitare spiacevoli equivoci) - GARANTISCO E PRETENDO SERIETÀ - Ordine di precedenza: 1. A Mano | 2. Spedizione PAGAMENTI - BONIFICO BANCARIO (2-3 giorni per l'accredito sul mio conto) - PAYPAL (commissione a carico vostro) - Ricarica PostePay (commissione a carico vostro) - Ovviamente in CONTANTI nel caso scegliate il ritiro a mano. In caso vi debba dare resto, vi invito ad avvertirmi prima. - ASTENERSI PERDITEMPO - Code max 24h, trascorse le quali mi ritengo libero di passare al secondo della coda - In vendita anche altrove - Mi riservo di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento. - Se non ho i vostri dati di spedizione mi riservo dal fornirvi i miei dati per il pagmento. - NON ACCETTO RESI, i componenti sono perfettamente funzionanti, se dovessero subire danni in fase di montaggio o non fossero compatibili con l'hardware già in vostro possesso non è un mio problema. - In caso di ritiro a mano, in caso venisse chiesto uno sconto all'atto del pagamento e non nella fase di contrattazione, passerò automaticamente al secondo della coda facendo saltare l'accordo. * Eventuale assicurazione disponibile (a carico vostro) ** Corriere espresso a seconda della disponibilità (SDA, TNT, Bartolini o DHL) Ultima modifica di Fra9300 : 28-04-2014 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quanti anni ha il trackpad?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
2 anni circa, non ho prova di acquisto per essere più preciso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.