|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lioni(AV)-Milano
|
[Prov.AV+SA]Note 3 italia bianco, super-accessoriato(2 batterie, 2 s-view...)
Samsung Galaxy Note 3 Italia bianco, datato ottobre 2013, in perfette condizioni estetiche e funzionali, trattato con i guanti, completo di accessori e confezione originale (auricolari mai aperte!), fattura e-shop italiano valida per la garanzia.
Il cellulare è perfetto e non ha alcun segno da nessuna parte, è stato tenuto in modo davvero maniacale! In più aggiungo i seguenti accessori (visibili in foto): - s-view Samsung originale nera - s-view Samsung originale arancio - copribatteria nero originale Samsung - copribatteria giallo originale Samsung - batteria sostitutiva originale Samsung - dock ricarica telefono con slot per batteria non originale - altra custodia in plastica non originale Preferenza vendita a mano in zona Lioni(AV) o Salerno (nei pressi dell'università a Fisciano). Posso anche spedire con corriere nazionale 24h (no poste!). Non scambio con nulla. Prezzo: VENDUTO Foto reali: uno due tre quattro Numerosissime trattative andate a buon fine su questo forum, per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi!
It's a long way to the top if you wanna Rock 'n' Roll... Ultima modifica di johnpetrucci9 : 30-04-2014 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Coda spedito a prezzo rivisto
Inviato dal mio HTC Desire HD utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
parliamone in pvt. ma ti ricordo che ci stanno 100 euro di accessori circa
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Hai pm
Inviato dal mio HTC Desire HD utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Venduto altrove, chiudere!
It's a long way to the top if you wanna Rock 'n' Roll... Ultima modifica di johnpetrucci9 : 30-04-2014 alle 10:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.