|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Rimuovere monitor da Pc portatile
Mi si é rotto per la seconda volta lo schermo del portatile HP G61-420SL.
Vorrei rimuovere il monitor e collegare il pc attraverso un cavo HDMI ad un televisore esterno.Le procedure per staccare il monitor le conosco già,ma una volta rimosso il monitor avanzano fuori dei fili:l alimentatore del Monitor,il segnale dalla scheda video e poi mi hanno detto 3 cavi per la connessione internet.La mia domanda é se i primi due cavi posso anche tagliarli o devo lasciarli stare e se i 3 cavi della connessione internet posso attaccarli al pc magari con dello schoc mantenendo la loro funzione? https://www.youtube.com/watch?v=2FQQ1VvOfeQ Questo video mostra il pc che possiedo smontato e i cavi del monitor che escono,grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Quote:
Puoi usare questa guida ufficiale HP a partire da pag. 58 (in particolare per identificare i fili). In questo modo puoi scollegare i cavi direttamente dalla scheda madre, piuttosto che tagliarli, (che non è mai una buona idea - e in più puoi sempre rivenderteli). I cavi saranno: uno grosso del display, uno un po' più sottile della webcam, e tre fini: quello nero e quello bianco sono del wi-fi, l'altro il microfono. Quindi gli unici che devi tenere sono quello bianco e quello nero. Per toglierli devi poi aprire anche la copertura del monitor, perché sono collegati alle antenne, che così potrai rimuovere e mettere un po' dove preferisci.
Anderaz, l'ammazzatopic Ultima modifica di Anderaz : 27-04-2014 alle 10:19. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.