|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
problema scheda madre.
Ciao a tuti. ho un problema con un pc. mi erano stati dati alcuni pezzi, partiva, tutto a posto, a parte il sistema operativo..vabbhè a un certo punto, smette di suonare, e di accendersi, le ventole girano al massimo e non si muove dal di lì. ho cambiato scheda madre, cosi da un as rock sono passato a una asus, sempre col socket 775. con un processore,ram,dissipatore diverso da quello che avevo prima
risultato: sempre lo stesso, non suona all'avvio le ventole girano al massimo. non so piu cosa fare.. che potrebbe essere? ![]() lo schermo rimane nero |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
giusto, dimenticavo, avevo usato un alimentatore che pultroppo era senza la sua copertura... cosi due fili si sono connessi ed è piu o meno esploso. cosi l'ho cambiato, quindi l'alimentatore è da escludere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Lo hai cambiato (alimentatore) prima o dopo aver sostituito la scheda madre?.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
un altra cosa che ho notato, la scheda video non entra perfettamente nella scheda madre, scheda video: x1650pro 256 mb scheda madre: p5gpl-x |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
questo sarebbe dove ho collegato i cavi, (finora quelli per l'accensione e per i bip) sono messi bene?
http://i1375.photobucket.com/albums/...ps90f12631.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Cosi ad occhio hai saltato un pin del power switch che dovrebbero essere i due pin gialli non uno giallo e uno azzurro
![]()
CPU: AMD FX8350 4.7Ghz CPU COOLER:Antec Kuhler h2o 920V4 MOTHERBOARD:Asus Sabertooth 990FX R2 RAM:G.Skill RipjawsX 4Gbx2 2133Mhz CL9 SCHEDA VIDEO:Gigabyte GTX970 G1 Gaming HARD DISK:SSD Corsair GT force3 128Gb - WD Caviar green 2Tb ALIMENTATORE:Cooler Master M2 850W 80+Silver CASE:Thermaltake Armor Evo Snow Edition MONITOR:AOC e2343F2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
esatto il problema e tutto li. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.