|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
Imac 27 mid 2011(seconda metà 2011) modalità destinazione.
Ciao a tutti volevo chiedere a chi è in possesso del mio stesso Mac o superiore , si è mai cimentato nel configurare il proprio imac come modalità destinazione o meglio sfruttare il monitor del Mac con un'altro pc windows?
Grazie Nicola. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno...
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Aiutoooo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se per modalità destinazione intendi la funzione "monitor di destinazione" allora ho la risposta che fa per te.
Praticamente devi accendere l'iMac, collegare l'altro Mac o PC (o playstaion o Xbox) all'iMac tramite cavo MiniDisplayPort, ed avviare il PC. l'iMac rimarrà sempre attivo e continuerà ad eseguire le operazioni che stava svolgendo (es: torrent, elaborazione flussi audio/video, app in background, etc..) però a video ti verrà mostrato ciò che esegue l'altro PC. Non c'è nulla da programmare, ci pensa OSX a rilevare la presenza di un flusso video in ingresso. Per tornare a visualizzare ciò che esegue l'iMac devi premere CMD+F2. EDIT: Per collegare il PC al iMac devi avere una scheda video con uscita DisplayPort o quantomeno un'uscita HDMI, ma in questo caso ti serve un adattatore attivo HDMI-DisplayPrt. Ultima modifica di toni.bacan : 28-04-2014 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao Tony , grazie mille per la risposta
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.