|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Problema torrent/emule con Fastweb...
Salve a tutti,
Sono recentemente passato da Alice a Fastweb, che mi trovo molto meglio, eccetto per i download con i torrent ed emule; sicuramente c'è qualche filtro perchè riesco a scaricare ma molto molto lentamente. Che posso fare? Grazie.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Mantova
|
per emule devi usare emule adunzanza (che è per gli utenti fastweb)
per torrent o ti accontenti delle velocità dei tracker pubblici (che comunque vanno abbastanza bene), o altrimenti devi cercare dei tracker specifici per gli utenti fastweb |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Adunanza l'ho installato, ma nel test mi dice che ho dei blocchi boh... ora sto x uscire poi copio il risultato del test...
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Catania
|
Anch'io ieri sono passato a Fastweb, ma ho problemi pure con adunanza, ad esempio la rete Kadu non si connette.
Per caso hai anche problemi alla linea telefonica? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Città: Mantova
|
gabry ma adunzanza è stato messo tra le eccezioni del firewall'???
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Martinsicuro (Te)
|
Ragazzi fate attenzione all'ip che fastweb vi assegna, su adunanza c'e' un thred apposito. Il mio iniziava con 100.x.x.x e non c'era storia di avere id alto su kadu!
Ho richiesto un ip pubblico , ora ho 2.x.x.x e tutto è tornato a posto!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.