|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Cool Consiglio acquisto cavo HDMI 8M
Ciao a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare.
Ho la necessità di collegare il pc alla mia TV LCD tramite un HDMI di minimo 8 metri. La scheda tecnica della mia tv è questa: http://postimg.org/image/bb520dhgv/full/ Non vorrei spendere troppo ma allo stesso tempo vorrei avere una qualità decente dell'immagine. Quali sono le caratteristiche che deve avere il cavo da comprare per andare bene? Sono davvero ignorante in materia..confido in voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Siccome però ti serve un cavo molto lungo, bisogna cercare di prenderne uno "buono" e con buona schermatura. Amazon ne vende tanti e di varie marche, e da una rapida ricerca ne ho trovato uno da 10 metri che mi sembra buono e ha un buon prezzo. Nella casella di ricerca inserisci B00B3FPOS4 che è il codice ASIN, e ti salterà fuori quel cavo. Nella pagina prodotto puoi selezionare varie lunghezze, quello da 10 metri lo vedo a 15,99 euro spedito da amazon (ma il prezzo potrebbe variare). Prova a valutare se ti serve qualche altra cosa (un altro cavo o roba di altro genere), perchè se arrivi a 19 euro la spedizione diventa gratuita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.