|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Chiavetta internet che CONSUMA troppi mega??
Ho una chiavetta internet (wind) che uso per navigare in internet con il portatile..sono un paio di giorni che consuma tantissimi mega..anche se mi connetto solo senza navigare.. il volume sale tantissimo
(in 10 minuti sale a 20 MBytes anche senza navigare,quando comincio a farlo sale a 50 in pochissimo tempo) ps ogni volta che mi connetto c'è una finestra dove si sono dati inviati e dati ricevuti..in inviati mi esce scritto 2.5MBytes e in uscita 20,50,100.MBytes..(dipende) Che faccio????Ho provato a fare una scansione con l'antivirus ma non mi rileva niente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Vedi cosa ti dice il task manager nei Processi .
Non è che hai qualche applicazione che si aggiorna, aggiornamenti di Windows che stai scaricando....
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Da un certo punto di vista il comportamento sul tuo pc è strano....di solito i dati ricevuti sono sempre maggiori di quelli inviati, almeno il doppio o il triplo .
Nel task manager devi dare un' occhio ai Processi, quelli che occupano più Ram, ai Servizi e guarda anche in Rete Puoi anche dare il comando Perfmon.exe, seza /res, a me non funziona ![]() http://www.gekissimo.net/2013/01/sco...-internet.html
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
PS cmq ho sbagliato a scrivere la domanda..in inviati mi esce scritto 2.5MBytes (Esempio) e in RICEVUTI 20,50,100.MBytes..(dipende) Ultima modifica di sasy3000 : 23-04-2014 alle 14:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
In Servizi, metti il segno di spunta alla voce "Nascondi tutti i servizi Microsft", alle rimanenti togli il segno di spunta . In Avvio togli il segno di spunta a tutte le voci, tranne antivirus e firewall, riavvia il pc . Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.