|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
|
BIOS CORROTTO HP MINI 210 2002 SL
Sto tentando si resuscitare questo netbook che sembrava senza speranze.
L'alimentazione arriva,girano le ventole e sembra ok,ma schermo nero e nessun "beep" e nessuna alimentazione alla chiavetta USB. Allora l'ho smonto sembra tutto ok e mi viene in mente di staccare la batteria piccolina per capire se e' un problema di BIOS. Il netbook riparte ![]() sono riuscito ad istallare windows 7 starter ma devo riavviare piu' volte prima che si carichi il sistema operativo. Nel Bios non mi fa' entrare a volte windows parte ma il piu' delle volte si illumina il display ma dopo qualche secondo diventa nero anche se l'alimentazione rimane Come posso fare a sistemare sto' benedetto bios?? Ho notato che se pigio f1 si apre una schermata con 3 opzioni se clicco la prima "system information" windows parte ![]() Dimenticavo di dire cho ho avuto la pessima idea di formattare e nell'hd c'era il recovery ed una piccola partizione dove dentro c'era credo il BIOS ![]() Qualcuno sa' come fare? |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...=4284638#N1824 Trovi tutto quello che ti occore,sia il bios che eventualmente dirver ed altro.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
leggi le regole di sezione cerca l'eventuale thread ufficiale dedicato al portatile CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.