|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
pa - note 2 no brand ita di mercoledì (MW) + zerolemon 299 spedito
note 2 no brand italia, scontrino di mediaworld palermo, unico proprietario, inutile dire che è più nuovo del nuovo
in aggiunta: - batteria zerolemon da 9300 mha ed apposita cover, se leggete sui vari forum è la migliore batteria estesa per note 2, io ci ho fatto 16 ore di display - cover zerochock sempre della zerolemon, altamente protettiva - caricatore da parete che carica sia la batteria originale che la zerolemon, in più ha la uscita usb per caricare col cavetto micro usb un altro terminale o lo stesso note - una cover in tpu - una cover in silicone il tutto viene venduto a 299 compreso celere 3 in caso di spedizione l'unico pagamento che posso accettare è bonifico regole: niente code, chi paga se lo aggiudica precedenza a mano, poi precedenza a chi mi invia corriere non chiedetemi foto, è da vetrina il prezzo non è trattabile in vendita anche altrove e come sempre: astenersi perditempo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Disponibile
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Scambi con tab3 8" wifi+3g?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No grazie
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Coda per note a 200 spedito
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Interessato all'acquisto con scambio a mano con piccola limatina. Ti contatto in pm. X concludere il prima possibile.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Al momento lo sto trattando su altro forum
Se arriviamo ad un compromesso sul prezzo hai ovviamente priorità in quanto consegna a mano |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Accordo raggiunto civediamo i giornatax concludere
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
confermo accordo raggiunto
come da regole da me precisate fin dal principio lo scambio a mano ha la precedenza, quindi sospendo le trattative in corso per vedermi oggi con labirinth se non dovesse andare a buon fine riprendo le trattative allo stesso punto in cui le ho sospese |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
affare concluso con labyrinth3180
come sempre tutto perfetto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.