|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 237
|
cambiare scheda wireless in acer e1-522
Salve a tutti, ho provato a cambiare la scheda interna del suddetto otebook poichè la sua originale ha una portata schifosa. beh ho provato altre due schede ma il pc le riconosce ma cmq non funzionano. è come se rimanessero sempre spente e non c'è modo di attivarle. rimane sempre la x rossa sul simbolo del wi-fi.
e non credo si tratti di un problema di driver ma credo ci sia qualcosa che blocchi , forse da bios, il loro riconoscimento completo. Avete idee su come fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 2342
|
Possibile che da BIOS sia stata creata una "White list", quindi se le schede che hai utilizzato non funzionano è perché non rientrano all'interno di questa lista e pertanto ne viene inibito il funzionamento.
Comunque, driver aggiornati all'ultima versione?? In gestione dispositivi viene segnalato qualche codice di errore?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.


















