|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 55
|
Gestione disco
![]() Ho già provato a riavviare Gestione disco. Ho già provato a riavviare il computer. Risoluzione? Ultima modifica di Glhardware : 19-04-2014 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
|
Prova a fare uno scandisk da Computer/Proprietà/Strumenti/Esegui scandisk .
Metti il segno di spunta alle due opzioni che trovi e riavvia il pc . Al limite prima delo scandisk, se hai un punto di ripristino da poter usare a prima del comparire del problema, prova ad usarlo .
__________________
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 19-04-2014 alle 20:54. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 24645
|
c'è di mezzo un disco usb per caso?
ad ogni modo ci sarebbe anche questo fix: http://support.microsoft.com/kb/2001877/it ehm, è per w7, non so se funzia anche per w8.x, tu ad ogni modo quale hai? ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.












]








