|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
|
[CR + SPED] Coolermaster CM 690 II Advanced (USB 3.0 version)
![]() Come da titolo vendo un case Coolermaster CM 690 II Advanced (USB 3.0 version). Potete trovare tutte le informazioni a riguardo qui Sembra che il sito della Coolermaster non mostri le immagini del prodotto, potete trovarle qua, è il sito della versione NON USB 3, come estetica è esattamente uguale! SOLO REALMENTE INTERESSATI, NON SCAMBIO! Per informazioni aggiuntive, chiarimenti e foto degli oggetti contattatemi in privato. Vendo a € 65 spedito con corriere SDA, non chiedetemi limate perché la spedizione per un case costa abbastanza! Preferisco e do precedenza allo scambio a mano per contanti, in caso di spedizione accetto i seguenti metodi di pagamento (in ordine di preferenza): - Bonifico bancario - Ricarica carta Superflash Intesa San Paolo - Ricarica Postepay - Paypal (commissioni a carico dell'acquirente) Sono un utente assolutamente affidabile, i miei feedback fanno da garanzia. In firma ne potete trovare alcuni, i restanti li potete trovare cercando nel mercatino i Thread di vendita aperti da me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
coda, ma non sono sicuro, ti faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
|
Coda, inviato MP, resto in attesa delle foto. A domani e intanto grazie di tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
|
Nell'attesa trovato ed acquistato nuovo in un negozio della mia città. Grazie lo stesso, alla prossima.
Un UP per te e per l'ottimo case ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2014
|
cosa...ti ho mando un mex in privato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.