|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Problema assurdo di Formattazione....
Ciao ragazzi, oggi come accendo il pc , lo scermo rimane nero , anceh se tutto sembra girare.... quindi dopo diversi tentaitivi ho deciso di formattare un " pc fisso ". cambiato il boot di avvio su cd..... Il computer dopo l'avvio rimane sulla schermata blu con una scritta giù a sinistra: Setup is starting windows, quindi non arrivo manco alla console di ripristino...
Ho lasciato il pc acceso per mezz'ora, ripetendo la procedura per tre volte ma succede sempre la stessa cosa. Ho anche tentato con uno "stacca e riattacca" di ram, cavi ecc ... ma nessun risultato... idee ?? coma diamine faccio a foramattare in questa situzione.... ![]() ![]() ![]() grazie anticipatamente per le risposte ... saluti A.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Per vedere se il problema è il lettore dovresti provare a usare un live di linux (MNint, Ubuntu......) avviabile da cd .
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Grazie ragazzi!
Cd usato diverse volte... Potrebbe essere il lettore... Procedura con Live di Linux mai fatta... Qualche rif per provare? Grazie A.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.