|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
|
windows7 dopo upgrade sistema
Buongiorno,
causa morte della scheda madre, ne approfitterei per fare un upgrade al mio pc; dal momento che poco prima della rottura avevo appena formattato e reinstallato il SO, mi chiedevo se fosse possibile, una volta installato i nuovi componenti e collegato "vecchio"drive SSD su cui ho installato il SO, evitare di dover formattare un'altra volta.. si insomma, 7 mi partirebbe senza problemi o tocca rifare da 0 pure l'installazione del SO? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Con le nuove schede madri, devi rifare tutto da capo, perchè non viene riconosciuto l' hd con il So installato e quindi con driver diversi......
Si poteva fare con le schede madri fino al 2007 mi sembra: ossia cambiando scheda madre e rimattendo lo stesso hard disk non c'era nessun problema di riconoscimento . Ma con le nuove......prova ma mi sa che non viene riconosciuto .
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: bergamo
|
ecco
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai fatto la prova a scheda madre nuova cambiata ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.