|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
alimentatore per phenom x4 955 skvideo 7850 2gb 8gb ddr3
un consiglio su un alimentatore modulare corsair quanle modello potrei prendere e quando di potenza ora o un ocz da 650 ma siccome sicuramente é arrivato perche il pc si riavvia dassolo non sempre ma da fastidi, contando che vorrei anche un po alzare le frequenze della gpu ram e skeda video vi ringrazio tantissimo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
basterebbe un corsair cx500m se vuoi spendere poco. ovviamente se puoi spendere un po' di più, ti consiglierei un corsair rm550, certificato 80+ gold e silenziosissimo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Hai provato a vedere la temperatura della cpu?
Magari è solo da pulire il dissipatore della cpu e risolvi il problema, il pc può essere che si spegne perché la cpu va in protezione per sovratemperatura.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
surriscaldamenti non ne a ho controllato poi melo fa anche quando appena acceso piu che altro penzavo che un 500 550 non cela facesse a alimentare tutto e vorrei montare un 750 contando che voglio alsare le freguenze che modello prendo che dirrerenza ce tra plus premium professional grazzie delle risposte tempestive molto gentili
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Magari perdere 30 secondi e scrivere in maniera decente..."scrivevo dal cellulare in pausa pranzo al lavoro.........".
Comunque, rileggendo 2/3 volte quello che hai tentato di scrivere, il più consigliato è quello che dicono anche gli altri CX500M e stai sereno. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.