|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14911
|
Telegestione router alice
Ciao a tutti
Sto notando questa anomalia, sono entrato nella pagina del router e c'è scritto che la telegestione non è attiva, ieri sera invece la spia del router con scritto "internet" era spenta e risultava connessione in corso sulla riga telegestione. Che vuol dire tutto ciò? Anche con la telegestione non attiva comunque navigo ugualmente a quanto pare. Grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14911
|
In passato mi ricordo che era attiva, ora dice non attiva.
Ho il cubovision non collegato al router però, potrebbe dipendere da questo? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.




















