|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Chiamare da Parigi
Ciao a tutti,
qualcuno mi puo consigliare un modo per relefonare o essere raggiunto sul mio telefono francese dall'Italia. Stando spesso fuori casa non ho sempre accesso a Internet e mi servirebbe parlare direttamente al telefono, offline. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Scusa ma... offline e voip non credo vadano molto d'accordo
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Puoi usare un Fritz Box per ribaltare le chiamate che ricevi ad un numero italiano sul tuo cellulare francese.
Ci sono due modi: o usi un provider a basso costo tipo freevoipdeal oppure usi una chiavetta internet collegata al fritz con una SIM che ad esempio parla gratis con la tua. Io faccio così con Wind. Le chiamate che ricevo sul fritz via Eutelia me le ribalta sul cellulare e siccome la SIM ha lo you&me con me non spendo nulla. Penso che anche in Francia ci siano offerte simili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Grazie per la risposta, ho trovato qualcosa di simile, che trasforma i numeri italiani in fissi francesi! posto il link casomai a qualcuno dovesse interessare: https://www.jibtel.com/fr/fr/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.