|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Avast Online Security
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un consiglio, da qualche giorno a seguito di un aggiornamento di avast free antivirus ogni volta che accedo ad internet con firefox mi si apre in automatico la pagina di avast online security. Ho provato sia ad andare nelle impostazioni dell'antivirus che nell'elenco delle estensioni di firefox ma non sono riuscito a trovare la soluzione per impedire che questa pagina si apra automaticamente ogni volta. Nell'elenco delle estensioni infatti l'unica opzione è la disattivazione di avast online security, ma non la voglio disattivare vorrei solo che rimanesse nascosta. Come potrei fare quindi? Grazie in anticipo per l'aiuto. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Il thread dedicato ad Avast c'è anche nel forum di Hardware Upgrade e avevo già suggerito dove postare............giusto Android ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post40987538
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Giustissimo, peccato però che lì non mi permettesse di aprire nuove discussioni, anzì è proprio indicato che le nuove discussioni devono essere aperte in questa sezione
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Per porre una domanda o anche per dare una risposta, basta selelziona il tasto Rispondi .
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.