|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
[MS] Huawei G700
Vendo come da titolo Huawei G700 regalatomi due mesi fa e praticamente inutilizzato perchè un poco troppo grande per le mie esigenze.
Pari al nuovo e da vetrina. Completo di scatola, manuale, alimentatore e cavo usb/mini usb. Vendo al prezzo di 150 euro. Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente. Massima serietà, come al solito. In vendita anche altrove. Mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento. ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
|
In coda, garanzia italia ? è presente scontrino ?
Grazie.
Ho concluso affari con: stock, SberlaPro, Ciccio75, Warlord, inkSnake, cilikekko, Jomy, Killkernel, tormento866, deccab189, nV 25, Baiocco, tatovm2s ... La mia TV: LG 50PK250 Plasma Full-HD ; Decoder Sat: AZBOX HD Premium Combo ; Lettore Blu-Ray: Samsung C6500 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Regalatomi … e quindi scontrino NON presente. Non so se si possa chiedere il supporto diretto da Hauwei via seriale.
Sent by Huawei G700
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
|
Ritiro la coda. Up per te
Ho concluso affari con: stock, SberlaPro, Ciccio75, Warlord, inkSnake, cilikekko, Jomy, Killkernel, tormento866, deccab189, nV 25, Baiocco, tatovm2s ... La mia TV: LG 50PK250 Plasma Full-HD ; Decoder Sat: AZBOX HD Premium Combo ; Lettore Blu-Ray: Samsung C6500 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Uppettino.
Sent by Huawei G700
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.