|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
schermata blu su windows vista
salve io ho windows vista homa basic su un hp compaq 6830s e praticamente quando stavo spegnendo il pc mi è comparsa la schermata blu !ho usato blue screen view ed ecco cosa mi dice
![]() come risolvo ?grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Sembra un problema di driver .
Hai aggiornato qualcosa ultimamente ? Se vai n Gestione dispositivi trovi dei punti esclamativi gialli ?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no non ho aggiornato nulla! se vado i gestione dispositivi ci sono solo 2 punti esclmativi (che ci sono da un po' pero')in scheda di rete miscrosft ISATAP adapter #3 e microsoft ISATAP adapter #5! grazie per l'aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Prova a postare la schermata tecnica del file dump come da figura 3 che fa vedere nel link >
http://www.geekissimo.com/2011/05/20...luescreenview/ Che firewall hai installato ?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() grazie per la'iuto!cosa posso fare?? per vedere che firewall ho , cosa devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il firewall guarda in basso a destra nella barra delle applicazioni se c'è l' icona di Zone Alarm, Comodo firewall, Online Armor o.......a parte che dovresti sapere se hai installato un firewall esterno a windows ![]() Se tu vai in provvisoria e poi chiudi da li, succede la stessa cosa ? Può essere anche un' applicazione della Hp che quando spegni il pc crea questo problema .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 16-04-2014 alle 20:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
provato a fare scan antivirus o malware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.