|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Razionalizzare PC/Tablet android/tablet win8/smartphone
attualmente mi trovo ad avere :
- un pc fisso di ottima potenza che uso per il gaming ( preso circa 5 mesi fa ) - un asus t100 che in teoria dovrei utilizzare per il lavoro - un nexus 7 che uso per vedermi i film a letto o giocare su android - uno xiaomi mi2s da 4.3 pollici che uso come cellulare vorrei ottimizzare la situazione per evitare di avere così tanti device diciamo che dei 4 quello che uso meno è il t100 al momento ma fondamentalmente perchè ho troppa scelta ( per i video è meglio il nexus 7, schermo migliore ) lo uso al lavoro è vero ma in ogni caso non tantissimo cosa mi consigliate di vendere / comprare per avere : -un telefono che abbia una buona batteria /autonomia possibilmente maneggevole - qualcosa per guardare i film di sera - qualcosa per giocare a titoli abbastanza recenti tipo diablo 3 , skyrim etc etc -qualcosa per usare excel che sia anche portatile ( mi serve per il lavoro ) - qualcosa che possibilmente non sia ingombrante come il fisso pensavo di farmi bastare un notebook o un convertibile molto potente ma anche leggero e uno smartphone di ottima qualità e dallo schermo abbastanza grande per passare da 4 a 2 device, voi che dite? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.