|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[UD + Spedizione] XBOX ONE, 2 JOYPAD, 5 GIOCHI
Salve ragazzi!
Vendo Xbox One praticamente nuova (ci sono ancora le pellicole protettive come vedete dalle foto e cuffie mai nemmeno aperte) + 2 joypad + 5 giochi! Prezzi trattabili ma non troppo! ![]() TUTTO: 550€ + spese di spedizione (scegliete voi quale preferite) o ritiro a mano Qui sotto i prezzi dei singoli oggetti, priorità a chi si prende tutto ovviamente! * XBOX ONE 500gb + KINECT + 2 XBOX ONE JOYPAD: 440€ ![]() ![]() ![]() * METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROS: 25€ * FIFA 14: 40€ * ASSASSIN'S CREED IV: BLACK FLAG: 40€ * DEAD RISING 3: 40€ * FORZA MOTORSPORT 5 (Digital Dowload): 20€ * COUPONS 19 GIORNI XBOX LIVE GOLD FREE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS Vendo anche GTA5 e 3 XBOX360 (250gb slim, elite 120gb, falcon 20gb) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2643490 Ultima modifica di Ravoldi : 13-04-2014 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pordenon
|
in coda per metal gear v
quanto riesci a farmi spedito?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
John in caso scegli tu la spedizione più adatta per te!
Per ora dò ancora priorità a chi si prende tutto per comodità e aggiorno il prezzo dell'intero pacchetto a 550€! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao per forza 5 in digital come funziona? Mi mandi il codice?
È un codice univoco? Ovvero...se lo utilizzo sulla mia xbox posso usarlo anche su quella di mio fratello? Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.