|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Problemi di email su IPAD
Salve a tutti, ho un "vecchio" Ipad 3 da 64Gb.
Per ben 2 anni ho scaricato la posta tramite 2 account di Aruba tranquillamente. Da ieri sera uno dei 2 mi da errore, dicendomi che non è possibile scaricare la posta per via del nome o password errata. La cosa è impossibile perché non ho toccato nulla e i 2 account sono identici, cambia solo l'indirizzo. Uno va e l'altro no...... Ho provato a creare un nuovo account identico, anche perché non ho alternative, ma purtroppo il risultato è il medesimo. Così volendo cancellare il nuovo account appena creato, è successa una cosa strana. Cancellando il nuovo account, come per magia ne sono comparsi altri 2 identici a quelli presenti...in pratica ne ho 4 uguali.....tutto ciò non puo che farmi pensare ad un VIRUS!!!! Su IPAD???? VIRUS?!?!? possibile???????????? Se così fosse...non saprei proprio come fare!!! Ditemi che si può mettere a posto vi prego!!! Ah dimenticavo....il provider non ha assolutamente nessun problema, dai PC scarico benissimo la posta da entrambi gli account!!! Grazie in anticipo! Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Non parliamo di virus su iOS, stai tranquillo!
Prova a cancellare tutti gli indirizzi e rimetti i 2 principali. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.