|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Configurazione PC gameing
Salve a tutti,
Sono su questo forum per chiedere un aiuto a chi si intende di assemblaggio e di componenti validi per creare il mio pc per gameing. Io sono completamente ignorante sulla materia e quindi se dovessi scegliermi i componenti da solo sicuramente butterei nel mio carrello tutti i componenti più costosi pensando che siano anche i migliori XD il sito da qui vorrei fare l'ordine dei miei pezzi sarebbe e-key ma se ne conoscete di migliori ben venga Vorrei che mi aiutaste ragazzi gentilmente consigliandomi la miglior configurazione di componenti per assemblare un pc desktop completo per puro gameing. Quello che vorrei è un pc che mi permetta di giocare i giochi più recenti e possibilmente anche quelli che dovranno uscire, con la massima grafica disponibile in modo fluido e godibile Aspetto con ansia ragazzi il vostro aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
hai già il monitor? se si che risoluzione ha? tasteira/mouse, una licenza di windows? a quanto ammonta il tuo budget di spesa? pensi di fare mai dell'overclock x migliorare le prestazioni? hai necessità di avere funzionalità o richieste particolari? (ad esempio wifi oppure massima silenziosità, dimensioni limite entro cui rimanere, ecc...) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.