|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
[LC/BG/MI] Vendo notebook Fujitsu Siemens S7110
Vendo pc portatile Fujitsu Siemens S7110.
Serie professionale di qualche anno fa, vendo solamente per cambio utilizzo. Il computer è stato interamente smontato per essere pulito, testato ed aggiornato. Ecco le caratteristiche: - Processore Intel Core2Duo T7200 (2x2.00Ghz) - Ram DDR2 2GB - Disco 80GB sata - Scheda video integrata Intel G45 - Wifi integrato con Bluetooth - Schermo 14" (Risoluzione 1024x768) - Trackpoint - Lettore di impronte digitali Pc perfettamente funzionante, completo di alimentatore (compatibile) e batteria (durata un'ora o forse più). Difetti: - una parte di plastica sul lato sinistro è stata tolta (quella che copre il dissipatore), ma naturalmente non ne compromette l'utilizzo. - chiudendo lo schermo, non si spegne il display (è presente il pulsante sulla scheda madre, ma credo manchi il meccanismo che lo va premere) Prezzo di vendita: 135€ Consegna: - possibilità di consegna a mano in zona Lecco, Bergamo - per circa un mesetto sarò disponibile per consegna anche sulla tratta ferroviaria Bergamo/Milano-via Carnate (quindi Monza e limitrofi) - nessun problema a spedire. Regole: - precedenza al mio prezzo, successivamente ad un eventuale scambio che ritengo più adatto alle mie esigenze - code rapide e decise (il pc è pronto ad essere consegnato) - trattativa in pubblico, pvt solo per scambio dati - in vendita anche altrove Scambio: - pc portatile 16"/17", nessuna pretesa particolare, diciamo con le stesse caratteristiche - smartphone android 4,5" circa Per qualsiasi informazione, chiedete pure.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up..disponibile
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Piccolo upgrade: disco portato a 120Gb e memoria a 3Gb
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up, pc disponibile..valuto scambio non più con altro portatile ma con soluzione desktop poco ingombrante
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Venduto, potete chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.