|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: foggia
|
[FOGGIA] PLAYSTATION 2
Ciao a tutti, vendo la mia playstation 2, completa di tutti gli accessori, purtroppo non conosco il motivo si accende e legge i cd musicali, ma i giochi non funzionano più per questo motivo la vendo non funzionante.
20,00 euro + s.s. Per eventuali informazioni potete contattarmi via mail: [email protected] Se qualcuno può suggerirmi un programma free per poter inserire delle foto.
Ho concluso positivamente con 63 utenti Ultima modifica di fiorigic : 09-04-2014 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Trento
|
Modello FAT? Hai la scatola?
Grazie G. PS Non riesco a vedere eventuali immagini allegate
Geforce GTX960|Sony PS4 Pro - Nintendo WiiU 3DSXL Mercatino: dagon1978, miky1989, nexor, Aristippo, vtq, DottorLeo, battalion75, roxas95, steffr, apollo70, thinkfast, X850, bussoman, oldfield, francoba, Marckinho, guerrierodipace, Mimmo17, Derfel Cadarn, rdaelmito, D4N!3L3, siuseppe, PoliCarpo87, stefano25, v1nline, astarte, Prodeguerriero e altri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: foggia
|
Scusami non capisco cosa significa modello FAT forse vuoi sapere se si può aggiungere un hd? Effettivamente c'è un vano con scritto "expansion bay" per le foto non so come fare se mi puoi consigliare.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.