Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-04-2014, 13:32   #1
charliemaiors
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Bologna
Messaggi: 580
[BO]*Cerco Blocco 1155

Ciao a tutti cerco un blocco 1155 con socket 2011 composto da:
Processore con Intel vpro (possibilmente 3770k)
Ram (8gb va bene, ma 16 non fa male )
Mobo (Qualsiasi)
__________________
Concluso positivamente con: Sniperchris,macs02,Lesto_Fante,felixn87,Saltalungo,XalienX,galfum,Twister7800gtx,TeLePaTiC, [Riot]-kyashan,SamuTnT,Usurpatore,nicola1283,775forEver,ironz,fabbri.fili,coontrol86,Boxer2,xketto85x,stecdc, Matte_487, BadBoyz, ]Fl3gI4s[, davide76mx, Raffyone, Hellbert

Ultima modifica di charliemaiors : 12-04-2014 alle 08:13.
charliemaiors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 17:34   #2
Giankarlo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
Messaggi: 7195
Quote:
Originariamente inviato da charliemaiors Guarda i messaggi
Ciao a tutti cerco un blocco 1155 con socket 2011 composto da:
Processore (possibilmente 3770k)
Ram (8gb va bene, ma 16 non fa male )
Mobo (Qualsiasi)
mi pare che fai confusione
1155 è un socket
2011 è un socket

intel 3770k è socket 1155

quindi riepilogando che blocco cerchi?
Giankarlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 17:46   #3
charliemaiors
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Bologna
Messaggi: 580
Fatto gran confusione cerco un 3770 (k)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
Concluso positivamente con: Sniperchris,macs02,Lesto_Fante,felixn87,Saltalungo,XalienX,galfum,Twister7800gtx,TeLePaTiC, [Riot]-kyashan,SamuTnT,Usurpatore,nicola1283,775forEver,ironz,fabbri.fili,coontrol86,Boxer2,xketto85x,stecdc, Matte_487, BadBoyz, ]Fl3gI4s[, davide76mx, Raffyone, Hellbert
charliemaiors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 17:48   #4
Agel2197
Utente sospeso
 
L'Avatar di Agel2197
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 109
Io ho un bel 3770k
Agel2197 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 18:00   #5
charliemaiors
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Bologna
Messaggi: 580
Risposto a pm

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
Concluso positivamente con: Sniperchris,macs02,Lesto_Fante,felixn87,Saltalungo,XalienX,galfum,Twister7800gtx,TeLePaTiC, [Riot]-kyashan,SamuTnT,Usurpatore,nicola1283,775forEver,ironz,fabbri.fili,coontrol86,Boxer2,xketto85x,stecdc, Matte_487, BadBoyz, ]Fl3gI4s[, davide76mx, Raffyone, Hellbert
charliemaiors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 18:03   #6
Agel2197
Utente sospeso
 
L'Avatar di Agel2197
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da charliemaiors Guarda i messaggi
Risposto a pm

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Agel2197 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 18:10   #7
mister_slave
Senior Member
 
L'Avatar di mister_slave
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 4415
ciao
i5 2500k
noctua d14
8gb ddr3 s skill 1866mhz
asrock z68 extreme 3 gen 3
mister_slave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2014, 13:21   #8
alcarnus
Senior Member
 
L'Avatar di alcarnus
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 6283
a manina posso darti

i5 2500k
asrock extreme 6

oppure

i5 3570
mobo annessa (il modello devo guardarlo)

ti interessa qualcosa?
alcarnus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2014, 13:28   #9
charliemaiors
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Bologna
Messaggi: 580
@mister-slave: hai pm di risposta
@alcarnus: hai pm
__________________
Concluso positivamente con: Sniperchris,macs02,Lesto_Fante,felixn87,Saltalungo,XalienX,galfum,Twister7800gtx,TeLePaTiC, [Riot]-kyashan,SamuTnT,Usurpatore,nicola1283,775forEver,ironz,fabbri.fili,coontrol86,Boxer2,xketto85x,stecdc, Matte_487, BadBoyz, ]Fl3gI4s[, davide76mx, Raffyone, Hellbert
charliemaiors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2014, 14:56   #10
DeadPixel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 32
ciao io ho un i5 2500k senza scatola ne garanzia, comprato nel 2013, sono in trattativa con un'altro utente, ma se ci ripensa te lo do a te, 100 euro + SS
DeadPixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2014, 08:14   #11
charliemaiors
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Bologna
Messaggi: 580
Up

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
Concluso positivamente con: Sniperchris,macs02,Lesto_Fante,felixn87,Saltalungo,XalienX,galfum,Twister7800gtx,TeLePaTiC, [Riot]-kyashan,SamuTnT,Usurpatore,nicola1283,775forEver,ironz,fabbri.fili,coontrol86,Boxer2,xketto85x,stecdc, Matte_487, BadBoyz, ]Fl3gI4s[, davide76mx, Raffyone, Hellbert
charliemaiors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 07:20   #12
charliemaiors
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Bologna
Messaggi: 580
@alcarnus hai pm per mobo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
Concluso positivamente con: Sniperchris,macs02,Lesto_Fante,felixn87,Saltalungo,XalienX,galfum,Twister7800gtx,TeLePaTiC, [Riot]-kyashan,SamuTnT,Usurpatore,nicola1283,775forEver,ironz,fabbri.fili,coontrol86,Boxer2,xketto85x,stecdc, Matte_487, BadBoyz, ]Fl3gI4s[, davide76mx, Raffyone, Hellbert
charliemaiors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 17:56   #13
belsi
Senior Member
 
L'Avatar di belsi
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Sorrento(NA) - "Fast + Cheap = Not Good"
Messaggi: 1672
se servisse un dissipatore aftermarket:
Coolermaster Vortex Plus nuovo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2585439

16€ € + ss
__________________
Sys config: TUF G. X570PRO(wifi) - AMD R7 3700x - 16GB DDR4 1600mhz - SSD M2 1TB - GTX 1660 super - Win11Pro + FX505DT laptop
"Se una cosa è gratis la merce sei tu"
Trattative positive (dalla più recente)(vendite)LiquidMik;bronzodiriace; frantheman;Sinclair63;antonioalex;Ntropy;KabalaKabala;HAZArD01;(acquisti)ingwye,AntecX,gigarobot
belsi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 11:49   #14
alcarnus
Senior Member
 
L'Avatar di alcarnus
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 6283
Quote:
Originariamente inviato da charliemaiors Guarda i messaggi
@alcarnus hai pm per mobo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
risposto
alcarnus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 14:59   #15
charliemaiors
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Bologna
Messaggi: 580
@alcarnus hai pm

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
Concluso positivamente con: Sniperchris,macs02,Lesto_Fante,felixn87,Saltalungo,XalienX,galfum,Twister7800gtx,TeLePaTiC, [Riot]-kyashan,SamuTnT,Usurpatore,nicola1283,775forEver,ironz,fabbri.fili,coontrol86,Boxer2,xketto85x,stecdc, Matte_487, BadBoyz, ]Fl3gI4s[, davide76mx, Raffyone, Hellbert
charliemaiors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2014, 10:40   #16
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20986
se può interessare:

asrock oc formula z77
i7 3770k preso testato
4x4 gb corsair dominator platinum 2133 cl9

tutto funzionante e disponibile per screen
__________________
7800x3d - rtx4090
7800x3d - rtx4070s Oc
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 12:19   #17
charliemaiors
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Bologna
Messaggi: 580
Preso appuntamento con alcarnus per mobo asrock z77 extreme 4

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
Concluso positivamente con: Sniperchris,macs02,Lesto_Fante,felixn87,Saltalungo,XalienX,galfum,Twister7800gtx,TeLePaTiC, [Riot]-kyashan,SamuTnT,Usurpatore,nicola1283,775forEver,ironz,fabbri.fili,coontrol86,Boxer2,xketto85x,stecdc, Matte_487, BadBoyz, ]Fl3gI4s[, davide76mx, Raffyone, Hellbert
charliemaiors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 16:16   #18
charliemaiors
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Bologna
Messaggi: 580
Appuntamento saltato per mobo non funzionante (ringrazio l'utente per averla ritestata), ho trovato CPU e ram cerco mobo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
Concluso positivamente con: Sniperchris,macs02,Lesto_Fante,felixn87,Saltalungo,XalienX,galfum,Twister7800gtx,TeLePaTiC, [Riot]-kyashan,SamuTnT,Usurpatore,nicola1283,775forEver,ironz,fabbri.fili,coontrol86,Boxer2,xketto85x,stecdc, Matte_487, BadBoyz, ]Fl3gI4s[, davide76mx, Raffyone, Hellbert
charliemaiors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2014, 18:51   #19
eldominicus89
Senior Member
 
L'Avatar di eldominicus89
 
Iscritto dal: Nov 2012
Città: Bitonto (Bari)
Messaggi: 2006
Buonasera! ti posso proporre una Asus P8P67 WS Revolution, full bundle, completa di tutto e in garanzia presso asus ancora per qualche mese (dovrebbero essere 6, devo controllare sulla garanzia).
Ovviamente perfettamente funzionante, ti rimando al sito per le caratteristiche (è una delle pochissime che montando il chip nf200 permette di mantenere due linee 16x facendo sli o crossfire)
http://www.asus.com/Motherboards/P8P67_WS_Revolution/

La vendo a 110 euro spedita
eldominicus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 21:52   #20
charliemaiors
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Bologna
Messaggi: 580
Ciao ti ringrazio ma ho trovato tutto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
Concluso positivamente con: Sniperchris,macs02,Lesto_Fante,felixn87,Saltalungo,XalienX,galfum,Twister7800gtx,TeLePaTiC, [Riot]-kyashan,SamuTnT,Usurpatore,nicola1283,775forEver,ironz,fabbri.fili,coontrol86,Boxer2,xketto85x,stecdc, Matte_487, BadBoyz, ]Fl3gI4s[, davide76mx, Raffyone, Hellbert
charliemaiors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Recensione HONOR Earbuds 4: un nuovo rif...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v