|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Asus vs Eizo quale mi consigliate
sALVE
ho attualmente un hp2229h che vorrei sostituire con un full hd, sono indeciso tra 2 monitor l'ASUS VG248QE ed Eizo Foris FS2333-BK l'uso sarebbe a tutto tondo direi non faccio grafica editing o simili solo film foto e un po di gioco (ultimo in ordine titanfall) il primo mi garba perche e' molto veloce ed e' 3d ..opzione che se volessi provare ..potrei comprando a parte gli occhialini nvidia il secondo pare invece che sia davvero buono per tutto dalla grafica al gioco ..non ha il 3d cosa mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ti sei risposto da solo.
Uno dei due monitor è polivalente, l'altro no. Unico appunto... FS2333 è un buon monitor ma purtroppo non usava ancora la regolazione della luminosità anti-flicker. Adesso non so se ha subito un upgrade... Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 08-04-2014 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ci sono altri modelli che potete consigliarmi? anche di prezzo inferiore se validi magari con anti flickering
Ultima modifica di misterazz : 16-04-2014 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
Quote:
ASUS VG248QE l'ho avuto ciofeca assoluta, colori smorti e sono quasi tutti difettati, striature righe bianche sui pannelli..soprattutto a 120 e 144hz
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Dell P2414H e U2414H. I nuovi 24'' IPS di LG "sulla fiducia". Mancano le recensioni visto che sono appena usciti. Altri interessanti flicker free sono i BenQ AMVA. Come il nuovo EW2440L. Superiori per contrasto ed inferiori per angolo di visione rispetto agli IPS. Per la reattività vedi recensioni. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.