|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
[PG solo Sped] Huawei Ascend P6 Nero - 22 mesi di garanzia - Scatola - Nuovo
Huawei Ascend P6 in colorazione Nera NO BRAND, acquistato a metà Febbraio 2014 presso marcopoloExp.
Regolare scontrino presente, oltre 22 mesi di garanzia residua. Presente scatola originale con dotazione completa: cover trasparente originale, cavo di ricarica, adattatore e cuffie mai tirate fuori dalla scatola. Il cellulare è in condizioni perfette, non ci sono graffi o segni d'usura. Scocche perfette e nessun graffio sul display. Acquistato presso negozio fisico, con regolare scontrino. Modello No Brand. Aggiornato all'ultimo firmware disponibile. A breve riceverà la EmotionUI2.0 e Android 4.4 KitKat Qualche specifica tecnica: Solo 6.8 millimetri di spessore (uno dei cellulari piu sottili al mondo!), Leggero, molto leggero, Tutto in alluminio, back cover in alluminio "spazzolato" Nero Processore Quad Core, 2GB di RAM Display HD 4,7" IPS con angolo di visione estremo Fotocamera 8mpx Memoria espandibile Prezzo 240 euri inclusa spedizione tracciata Davvero un bellissimo cellulare. Potente ed esteticamente fantastico. FOTO: Vendo solamente perché continuo a preferire WP come OS mobile, quindi preferisco tornare ad un Lumia. PAGAMENTO: -PostePay -PayPal (+commissioni) -Bonifico SPEDIZIONE: -Pacco Ordinario tracciato e assicurato -Pacco Celere 1 (+5 euro) assicurato (+7 euro) REGOLE: No perditempo, Se volete le foto chiedete e ve ne manderò, Posso fornirvi nickname ebay (venditore con oltre 45 trattative positive) Non fate proposte assurde In vendita anche altrove Valuto scambi con Lumia 925 (preferenza colore bianco o nero) o Lumia 1020 (solo ed unicamente nero) Ultima modifica di sjmon3 : 15-04-2014 alle 10:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up 240 spedito
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Ultima modifica di sjmon3 : 10-04-2014 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vasto
|
Prezzo trattabile?
Tante trattative concluse,nick ebay:cagnuz77 Ultima modifica di spectrum 48k : 12-04-2014 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Venduto, si può chiudere!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.